angolo angolo angolo
Back

App

Tu Al meglio

Ferrarelle

Logicweb pubblica su commissione Ambito 5 questo interessante contest con declinazioni Web e App.

È online Tu al meglio – Programma Benessere, tramite il quale Acqua Vitasnella rafforza e consolida la sua vicinanza a ogni donna, invitandola a prendersi cura di sé e prendere la vita con la giusta dose di leggerezza ed equilibrio. Perché le proprietà benefiche di Acqua Vitasnella, abbinate a uno stile di vita sano, aiutano ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con sé stesse.

“Tu al meglio” è lo sviluppo di un percorso iniziato nel 2015 con #MeStessaAlMeglio. Il nuovo progetto online comprende un “Loyalty Program” e un innovativo “Programma Benessere”, in partenza il 21 marzo, che accompagnerà le utenti registrate in un percorso di 12 settimane alla naturale scoperta di un nuovo equilibrio psicofisico grazie ai consigli di 3 professionisti: la biologa nutrizionista Veronica Corsetti, il Nike trainer Alessandro Muò e la psicologa positiva Elena Giulia Montorsi.

Loyalty program – Una volta raggiunte delle apposite soglie di punti (12, 28, 52, e 120 punti), i codici univoci presenti sui coupon delle confezioni di Acqua Vitasnella da 0,5 L e 1,5 L, si convertono in premi scelti dalle utenti stesse: dai voucher Fitness Club GetFIT all’abbigliamento Nike, dai buoni online Douglas.it alle card 2per1 Hotel & SPA di TLC Marketing, e molte altre sorprese.

Programma benessere – Per partecipare attivamente, basta aggiungere alle prove di acquisto i nuovi punti accumulati seguendo le attività suggerite dal percorso benessere. I premi in palio saranno ancora più ghiotti: Gift card Nike da 1000€, il Bimby TM5, e uno splendido viaggio a Cuba per due persone, destinato al vincitore assoluto dell’estrazione finale.

PREVIEW